Sei il gestore di una struttura ricettiva?
Essere BEF point
Compila il modulo “BEF point info” a seguito, se con la tua struttura sei preventivamente disponibile ai ciclisti “nuovi avventori”:
– Con convalida passaggio con timbro su carta viaggio in presenza, e con l’esposizione della tabella nei pressi dell’ingresso della struttura per quando non si è presenti.
– Con consueti servizi di ospitalità.
– Inoltre è possibile offrire una proposta enogastronomica tipica locale ed un servizio di noleggio biciclette (servizi opzionali).
Finalità
La comunicazione
Social media, BEF Point, BEF tabella, pieghevoli, sedi associazione, sito web, gazebo, eventi. Sviluppo: BEF Magazine, quotidiani, info Point, Enti locali, IAT, agenzie viaggi e Tour operator.
Raccolta fondi modalità
La raccolta fondi con “offerta libera” di modico valore può avvenire con:
a) Prestazione autonoma occasionale di Ercole Malavasi (BEF), non operante con partita IVA, con emissione di ricevuta non fiscale, comunque non obbligatoria: Ercole Malavasi, residente in Via G. Bortolamasi, 61, 41012, Carpi (MO), C.F. MLVRCL60H09B819, nato a Carpi il 09/06/1960.
b) Raccolta fondi fra amici, dal titolo “BEF colletta”, ha una data di scadenza e un obiettivo di importo facoltativo.
Per raggiungere lo scopo si avvale di PayPal con la funzione “Colletta”, invitando chiunque a contribuire, indipendentemente dal fatto che abbia o meno un conto PayPal.
c) Raccolta pubblica effettuata occasionalmente in concomitanza di eventi o campagne di sensibilizzazione.