Sei il gestore di una struttura ricettiva?
Essere BEF point
Si può essere un BEF point a seguito di accordo di convenzione commerciale se con la propria struttura si è disponibili ai ciclisti “nuovi avventori”: <br>
– Per la convalida del passaggio (con timbro della carta viaggio con gestore in presenza, oppure il ciclista sarà autonomo inviando la sua geo-posizione.
– Con consueti servizi di ospitalità
– Inoltre è possibile fornire una proposta enogastronomica tipica locale.
– Servizio di noleggio biciclette.
Finalità
La comunicazione
Social media, BEF Point, BEF tabella, pieghevoli, sedi associazione, sito web, gazebo, eventi. Sviluppo: BEF Magazine, quotidiani, info Point, Enti locali, IAT, agenzie viaggi e Tour operator.
Raccolta fondi modalità
La raccolta fondi con “offerta libera” di modico valore può avvenire:
– da prestazione autonoma occasionale di Ercole Malavasi (BEF), non operante con partita IVA, con emissione di ricevuta non fiscale;
– da “BEF colletta” da sito web BEF ufficiale, con PayPal;
– da raccolta pubblica effettuata occasionalmente, in concomitanza di eventi o campagne di sensibilizzazione.
Prestazione autonoma
Per il contributo raccolto mediante prestazione autonoma occasionale, verrà emessa ricevuta non fiscale, comunque non obbligatoria, dal soggetto non titolare di partita Iva: Ercole Malavasi, residente in Via G. Bortolamasi, 61, 41012, Carpi (MO), C.F. MLVRCL60H09B819, nato a Carpi il 09/06/1960.
Raccolta pubblica
BEF colletta (PayPal)
BEF gestisce la raccolta fondi fra amici, dal titolo “BEF colletta”, ha una data di scadenza e un obiettivo di importo facoltativo.
Per raggiungere lo scopo si avvale di PayPal con la funzione “Colletta”, invitando chiunque a contribuire, indipendentemente dal fatto che abbia o meno un conto PayPal.