Sei il gestore di una struttura ricettiva?

Essere BEF point

Compila il modulo “BEF point info” a seguito, se con la tua struttura sei preventivamente disponibile ai ciclisti “nuovi avventori”:
– Con convalida passaggio con timbro su carta viaggio in presenza, e con l’esposizione della tabella nei pressi dell’ingresso della struttura per quando non si è presenti.
– Con consueti servizi di ospitalità.
– Inoltre è possibile offrire una proposta enogastronomica tipica locale ed un servizio di noleggio biciclette (servizi opzionali).

L’attività BEF non ha fini di lucro. Il suo scopo è sostenere l’attività di tracciamento e promozione di strade percorribili in bici, piste ciclabili, bianche e sterrate, e favorire l’apprezzamento della cultura del territorio. Predisporre tutte le azioni possibili ed incisive, rivolte a cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per creare la giusta attenzione sulla tutela e valore sociale e culturale, nel fare ciclismo sportivo sul territorio. Promuovere l’attività in eventuale collaborazione, coinvolgendo associazioni costituite no profit territoriali, cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per finalità solidali. Promuovere iniziative di attività del tempo libero, in particolare nella pratica dell’attività in bici, per sensibilizzare cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per la salvaguardia di strade bianche e sterrate. BENEFICIARI La destinazione preferenziale dei contributi e fondi raccolti, è il sostentamento dell’attività, in seconda battuta sono soggetti pubblici o privati, oltre a sodalizi e collaboratori, interessati alla tutela e alla valorizzazione dei percorsi ciclabili, condivisi con i ciclisti amatori che ne saranno i fruitori, anche mediante il sito web ufficiale.

Social media, BEF Point, BEF tabella, pieghevoli, sedi associazione, sito web, gazebo, eventi. Sviluppo: BEF Magazine, quotidiani, info Point, Enti locali, IAT, agenzie viaggi e Tour operator.

La raccolta fondi con “offerta libera” di modico valore può avvenire con:
a) Prestazione autonoma occasionale di Ercole Malavasi (BEF), non operante con partita IVA, con emissione di ricevuta non fiscale, comunque non obbligatoria: Ercole Malavasi, residente in Via G. Bortolamasi, 61, 41012, Carpi (MO), C.F. MLVRCL60H09B819, nato a Carpi il 09/06/1960.
b) Raccolta fondi fra amici, dal titolo “BEF colletta”, ha una data di scadenza e un obiettivo di importo facoltativo.
Per raggiungere lo scopo si avvale di PayPal con la funzione “Colletta”, invitando chiunque a contribuire, indipendentemente dal fatto che abbia o meno un conto PayPal.
c) Raccolta pubblica effettuata occasionalmente in concomitanza di eventi o campagne di sensibilizzazione.

Richiedi info su come essere BEF point e valutare la convenzione.

Contribuisci a “BEF colletta” mediante PayPal come utente registrato oppure anche non registrato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.