Sei il gestore di una struttura ricettiva?

Essere BEF point

Si può essere un BEF point a seguito di accordo di convenzione commerciale se con la propria struttura si è disponibili ai ciclisti “nuovi avventori”: <br>
– Per la convalida del passaggio (con timbro della carta viaggio con gestore in presenza, oppure il ciclista sarà autonomo inviando la sua geo-posizione.
– Con consueti servizi di ospitalità
– Inoltre è possibile fornire una proposta enogastronomica tipica locale.
– Servizio di noleggio biciclette.

L’attività BEF non ha fini di lucro. Il suo scopo è sostenere l’attività di tracciamento e promozione di strade percorribili in bici, piste ciclabili, bianche e sterrate, e favorire l’apprezzamento della cultura del territorio. Predisporre tutte le azioni possibili ed incisive, rivolte a cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per creare la giusta attenzione sulla tutela e valore sociale e culturale, nel fare ciclismo sportivo sul territorio. Promuovere l’attività in eventuale collaborazione, coinvolgendo associazioni costituite no profit territoriali, cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per finalità solidali. Promuovere iniziative di attività del tempo libero, in particolare nella pratica dell’attività in bici, per sensibilizzare cittadini, proprietari di strutture ricettive e istituzioni territoriali, per la salvaguardia di strade bianche e sterrate. BENEFICIARI La destinazione preferenziale dei contributi e fondi raccolti, è il sostentamento dell’attività, in seconda battuta sono soggetti pubblici o privati, oltre a sodalizi e collaboratori, interessati alla tutela e alla valorizzazione dei percorsi ciclabili, condivisi con i ciclisti amatori che ne saranno i fruitori, anche mediante il sito web ufficiale.

Social media, BEF Point, BEF tabella, pieghevoli, sedi associazione, sito web, gazebo, eventi. Sviluppo: BEF Magazine, quotidiani, info Point, Enti locali, IAT, agenzie viaggi e Tour operator.

La raccolta fondi con “offerta libera” di modico valore può avvenire:
– da prestazione autonoma occasionale di Ercole Malavasi (BEF), non operante con partita IVA, con emissione di ricevuta non fiscale;
– da “BEF colletta” da sito web BEF ufficiale, con PayPal;
– da raccolta pubblica effettuata occasionalmente, in concomitanza di eventi o campagne di sensibilizzazione.

Per il contributo raccolto mediante prestazione autonoma occasionale, verrà emessa ricevuta non fiscale, comunque non obbligatoria, dal soggetto non titolare di partita Iva: Ercole Malavasi, residente in Via G. Bortolamasi, 61, 41012, Carpi (MO), C.F. MLVRCL60H09B819, nato a Carpi il 09/06/1960.

BEF si prefigge altresì, la raccolta fondi per sostenere la finalità, in particolare, con: – la realizzazione di un’unica attività di tipo ricreativo, denominata “BEF”, di durata limitata a cadenza regolare. – inoltre, partecipando a manifestazioni collaterali, sportive, culturali o di spettacolo, o di quanto altro fosse ritenuto utile per la migliore realizzazione della propria finalità.

BEF gestisce la raccolta fondi fra amici, dal titolo “BEF colletta”, ha una data di scadenza e un obiettivo di importo facoltativo.
Per raggiungere lo scopo si avvale di PayPal con la funzione “Colletta”, invitando chiunque a contribuire, indipendentemente dal fatto che abbia o meno un conto PayPal.

Raccolta fondi con "BEF colletta".

Richiedi info su come essere BEF point, per servizio di noleggio bike e scaricare la convenzione.